top of page

Il Torneo svizzero delle Selezioni fa tappa in Ticino - Programma e Streaming

Novità di quest'anno, le varie Selezioni cantonali non si affrontano più solamente nel torneo finale solito organizzarsi a inizio giugno (2-3-4 le date di quest'anno, per chi vuole già segnarsele). Swiss Basketball ha infatti deciso, per la categoria U14, di inserire tre tappe di avvicinamento al citato torneo finale, con le Selezioni di tutto il paese divise in diversi gruppi.


Una di queste è già andata in scena ad inizio febbraio in terra romanda, con le nostre due Selezioni a ben figurare. Una vittoria e una sconfitta per quella maschile, 1. posto finale invece nel suo girone per la Selezione femminile, imbattuta in entrambe le gare (link al pagina della Federazioni per informazioni , gruppi e risultati https://swiss.basketball/it/youth/championnat-suisse-jeunesse-des-regions ).


Per la sua seconda tappa, questa domenica (12.03) il campionato arriva alle nostre latitudini, con il Palasport (Selezioni femminili) e le Scuole Medie 2 (Selezioni maschili) di Bellinzona a fare da cornice ai vari incontri.



PROGRAMMA


Qui sotto potete trovare i programmi sia per le ragazze che per i ragazzi



Programma Selezioni femmminili
.pdf
Scarica PDF • 26KB


Programma Selezioni maschili
.pdf
Scarica PDF • 27KB


STREAMING


Per l'occasione, in collaborazione con Swiss Basketball, TicinoBasket organizzerà lo streaming di tutte le partite che andranno in scena nelle due palestre. Questi i link per seguire i match:


U14 Maschile - Scuole Medie 2






U14 Femminile - Palasport




15 :00 – L1/W1/AVSBA vs. L2/W2 https://youtube.com/live/EK6tzUkVF3E?feature=share













Comments


bottom of page