Le U13 al Torneo di Vétroz - Partecipazione annullata!

Aggiornamento del 02.03


Per ragioni di salute, pubblica e dei singoli partecipanti (ragazzi, allenatori e accompagnatori), il comitato di TicinoBasket ha deciso di rinunciare alla trasferta di Vétroz.


I ragazzi hanno comunque potuto svolgere i loro regolari allenamenti durante tutta la settimana di Carnevale. Peccato non averli potuti vedere all'opera, arriveranno altre occasioni!


Lugano, 20 febbraio 2020


Solitamente consacrate al campo d'allenamento presso il Centro Gioventù e Sport di Bellinzona, quest'anno le vacanze di Carnevale non vedranno invece le nostre Selezioni impegnate nella Capitale.


La decisione di svolgere allenamenti regolari durante l'arco della stagione non ha infatti più reso necessario tale campo d'allenamento.


Ma almeno le nostre due Under 13 non se ne resteranno con le mani in mano. Entrambe infatti disputeranno nel fine settimana del 29 febbraio - 1. marzo un torneo per Selezioni cantonali a Vétroz (Vallese).


Una più che buona occasione per ragazze e ragazzi (nonché gli staff tecnici) per testare una prima volta le due Selezioni!


Noi saremo con loro e cercheremo di raccontarvi con parole e immagini la due giorni vallesana. Restate con noi!


(qui sotto, le foto di gruppo dall'ultimo allenamento svolto alla Gerra, con alcune assenze causa infortuni o altro)




SCRIVICI!

© 2023 by Train of Thoughts. Proudly created with Wix.com